grattacieli

COMMERCIALISTA

AREA IMPRESE

Lo Studio segue le imprese dalla ditta individuale alla SPA.

I Clienti possono contare su persone competenti che li affiancano lungo tutto il percorso contabile sino alla redazione del bilancio e che, nel contempo, forniscono loro utili indicazioni sull’andamento del business, sui fattori critici da correggere, sulle agevolazioni fiscali consigliando le scelte migliori da operare per una pianificazione fiscale ottimale.
Ai Clienti che gestiscono internamente la contabilità viene fornita consulenza ed assistenza specifica, garantendo un aggiornamento ed una supervisione continua da parte di professionisti di comprovata esperienza.

Professionisti abilitati rappresentano i Clienti nei rapporti con il Fisco, sia che si tratti di auto-tutela che di contenzioso tributario; il Cliente può sempre contare su una voce autorevole in grado di far valere le proprie ragioni.

In qualità di CAF, lo studio è abilitato ad operare anche l’assistenza per i dipendenti, sia individualmente sia in convenzione con il datore di lavoro, per la compilazione della dichiarazione dei redditi mod. 730.

AREA PROFESSIONISTI

Lo Studio offre un servizio professionale di consulenza contabile e fiscale, funzionale alle molteplici necessità di un libero professionista.

Lo studio segue i rapporti con le Casse di Previdenza dei professionisti: Enpam,  Cassa Forense, Inarcassa, Cassa Italiana di Previdenza ed Assistenza dei Geometri etc.

AREA PRIVATI

  • Protezione e Pianificazione Patrimoniale

  • Gestione contratti di locazione immobiliare

  • Dichiarazioni Fiscali (Mod.730, Unico Persone Fisiche)

  • Dichiarazioni di Successione

  • Firma digitale e PEC (Posta Elettronica Certificata)

  • Assistenza telematica per i clienti tramite consulenti di nostra fiducia

  • Visure e Disegni Catastali

  • Visure di Conservatoria Immobiliare

  • Centro abilitato CAF

Lo Studio assiste le persone fisiche e le famiglie nella risoluzione delle problematiche tributarie connesse alla protezione del patrimonio familiare, alle cessioni ed acquisizioni di partecipazioni ed alla pianificazione fiscale.

Lo Studio assiste, redige e presenta in via telematica le dichiarazioni dei redditi dei Clienti con un controllo accurato delle spese e dei redditi annuali ricevuti.